bimboinarrivo.info
Tutti ti chiedono come stai? io sto bene ????
Fino al 2 mese non avevo nulla.
Invece alcuni stanno male da subito:
- problemi di pressione, nausea, capogiri, ognuno reagisce a suo modo a questo miracolo.
Nel primo trimestre di gravidanza quasi il 60% delle donne soffre di nausee, dicono che chi soffre di nausee gravidiche sia meno soggetto a aborti prematuri e a problemi.
Dal 3 mese per me iniziano le nausee.
Mattino, mezzogiorno e sera prima dei pasti.
All’inizio poco, solo come quando non hai digerito, poi intense, ma sai che passeranno e che c’è il tuo piccolo dentro è di te ????
Alcuni giorni erano davvero molto forti, intanto che gli davo le crocchette ai miei due levrieri mi spostavo perché mi veniva da vomitare.
I cracker mi hanno saltavo la vita, ormai avevo una dipendenza, li mangiavo e dopo poco la nausea passava come per miracolo ???? . Molte volte anche a mezzanotte ero ancora li che mangiavo i cracker, mi sembra di essere una di quelle grassone che mangiano sempre ????
Per chi ha forti nausee è consigliato molto lo zenzero, sia quello caramellato, in pastiglie, fresco qualsiasi formato va bene. Io l’ho usato un pò ma ne facevo fuori troppo e non era miracoloso come i cracker ????
Invece nel caso di vomito, se occasionale nulla, ma se continuo bisogna rivolgersi al proprio Ginecologo per poterlo fermare perchè la disidratazione è un rischio anche per il feto.
Le nausee dovrebbero terminare alla 13 esima settimana di gravidanza, data di inizio del secondo trimestre di gravidanza, a me sono finite al 4 mese di gravidanza.